Pensieri e parole

Si avvicina l’inizio di una nuova avventura

Come vi ho anticipato nel post del mio weekend a Genova, tra poco (ossia tra due mesi) diventerò mamma 🙂

Bè che dire? Sicuramente che sono felice, emozionata, ansiosa di vederlo… è l’inizio di una nuova avventura per me e mio marito… pian piano scopriremo un nuovo mondo pieno di favole, giochi, coccole e tanti sorrisetti.

una nuova avventura

E cosa ne pensa la mia parte “viaggiatrice” di questo grande cambiamento? Sono consapevole che non sarà più tutto semplice come prima, quando mi bastava riempire il trolley con i vestiti, i prodotti per l’igiene e le mie amatissime guide, tra poco cambieremo un po’ il modo di fare i bagagli, ci saranno più attenzioni da dedicare al nostro bambino, magari all’inizio i viaggi saranno più vicini e meno impegnativi. Ma la cosa che conta è continuare ad avere la voglia di viaggiare con lo spirito giusto, seguendo il proprio cuore, emozionandosi per le piccole cose e scoprire il mondo insieme a lui, anche se all’inizio immagino che sarà faticoso sono sicura che ben presto diventerà una nuova fonte di felicità.

Quindi sono pronta per iniziare questa nuova avventura, una nuova vita a tre, dove l’amore, il divertimento e le emozioni ci daranno l’ispirazione per affrontare nuovi viaggi!!