Mese: febbraio 2016

La musica nei miei viaggi e nella mia vita

Oggi voglio parlarvi di un’altra mia grande passione che ho deciso di far entrare nel mio blog: la MUSICA!!

Ho sempre adorato ascoltare musica, fin da piccola quando i miei genitori mi mettevano le cuffie nelle orecchie e io distesa sul divano ascoltavo, canticchiavo e sognavo… crescendo la musica è entrata sempre di più dentro di me e in ogni cosa che facevo lei era sempre nella mia testa (sono una di quelle che canticchia tutto il giorno :)). Sono passata dal rock che ascoltavo da ragazzina alla dance commerciale per poi finire ad ascoltare un po’ di tutto ma soprattutto la musica pop, quella che ascolto attualmente… sì, ora posso definirmi un’ascoltatrice e cantante pop… eh già perchè da Ottobre dell’anno scorso ho iniziato a frequentare un corso di canto, mi sono già esibita come solista e devo ammettere che questo percorso mi sta dando un sacco di emozioni. (altro…)

La mia indimenticabile vacanza a Tropea

Sono passati tantissimi anni dalla mia splendida vacanza in Calabria, ero una ragazzina e devo ammettere che questa è stata una delle mie più belle vacanze, sicuramente la migliore in compagnia dei miei genitori e mia sorella, perchè oltre ad aver visto un mare fantastico, ci siamo divertiti come dei matti!!

Siamo partiti a Luglio e abbiamo affrontato tutto il viaggio in macchina, che volete che siano 1200 km fatti in circa 16 ore, senza mai fermarsi? Non so come abbia fatto mio papà ma ha guidato sempre lui 🙂 (altro…)