Soggiornare a Parigi: Hotel Ibis Cambronne Paris 15ème

Sognate di visitare Parigi ma non siete pratici dei suoi arrondissement (quartieri)? Desiderate rimanere in centro per girare a piedi? Volete un hotel carino, pulito e non troppo costoso? Ho io quello che fa per voi!!
Oggi vi parlo di un hotel in cui ho soggiornato l’ultima volta che sono stata a Parigi. Mi sono trovata bene ed è veramente comodo sia per la metro che per visitare la città a piedi.

Un’idea per soggiornare a Parigi

Questo hotel si trova nel cuore di Parigi, a pochi passi dalla Tour Eiffel (10 minuti a piedi).
L’accesso alla metro è comodissimo dato che la fermata Cambronne è proprio davanti all’hotel.

mappa parigi

L’hotel: reception, camere e bagno

Appena si entra nell’hotel, si trova una grande reception con personale cordiale e preparato. Abbiamo dovuto parlare in inglese dato che con il francese avevamo qualche problemino.

hotel ibis cambronne

L’accesso alle camere è riservato ai possessori della card rilasciata in reception quindi se non hai prenotato non puoi salire nei piani.
Questo aspetto mi è piaciuto molto per la sicurezza e per la serietà dell’hotel. Una volta entrati nell’ascensore, si striscia il badge e si digita il piano desiderato.

L’hotel è composto da cinque piani e in ogni piano ci sono un mucchio di stanze. Le stanze sono piccole ma accoglienti e molto pulite.
Il bagno è veramente molto piccolo ma c’è tutto il necessario. Ogni stanza dispone di finestra con una spettacolare vista sui tetti di Parigi… magico!!

Prezzi e colazione

I prezzi sono nella media, circa 90 € per camera a notte.

La colazione si paga a parte, noi abbiamo deciso di non includerla dato che costava parecchio. Abbiamo preferito mangiare nei cafè lì attorno che sono bellissimi e molto più tipici!!

In conclusione consiglio questo hotel data la pulizia, la qualità e soprattutto la posizione strategica.

Se avete qualche hotel da consigliarmi a Parigi, fatemelo sapere nei commenti… essendo una città che adoro, ogni tanto mi fa piacere farci ritorno!!

Written By
More from Cristina

La mia tenuta da trekking

In questo post voglio elencarvi la mia tenuta da trekking che solitamente...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.